L’iniziativa “Racconta la tua Europa”, promossa dal Comune di Iglesias attraverso l’Informagiovani-Eurodesk, è stata prorogata al 27 Aprile.
L’iniziativa ha lo scopo di promuovere le opportunità di mobilità finanziate da programmi europei e altre esperienze formative, attraverso i video-racconti dei partecipanti.

Possono partecipare all’iniziativa i residenti/domiciliati nel Sulcis Iglesiente e gli utenti del Centro Informagiovani-Eurodesk che hanno partecipato a un progetto di mobilità internazionale Erasmus+ del Settore Gioventù, al Corpo europeo di Solidarietà e/o altri progetti di mobilità per l’apprendimento (Your First Eures Job/ReActivate, Erasmus per Giovani imprenditori, campi di volontariato internazionali, etc.).

L’iscrizione prevede la compilazione dell’apposito modulo online.

Il video, della durata di 2 minuti circa, deve rispettare i requisiti minimi presenti nelle Linee Guida.

I video dovranno essere inviati senza l’utilizzo di grafiche di post-produzione attraverso la seguente modalità:

Gli elaborati verranno condivisi sulla pagina Facebook del servizio Informagiovani-Eurodesk Iglesias e sul sito del servizio, in occasione della rubrica tematica “Racconta la tua Europa”.

Per maggiori informazioni contattaci:

E-mail: informagiovani@comune.iglesias.ca.it

FB: Informagiovani-Eurodesk Iglesias