Home News In partenza corsi gratuiti sull’Energia Rinnovabile

In partenza corsi gratuiti sull’Energia Rinnovabile

In partenza corsi gratuiti sull’Energia Rinnovabile

Avviso di selezione Work in Energy

IAL SARDEGNA in collaborazione con il Consorzio IRIS, l’Università di Cagliari e le agenzie formative Abacons srl, Iannas srl e Scuola&Formazione Confartigianato comunica che fino al 12/06/2020 sono aperte le iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti del progetto Work in Energy a valere sull’avviso Green & Blue Economy Linea A.1

La selezione è per 116 destinatari, di cui almeno 45% donne, per la partecipazione ai seguenti percorsi formativi:

Esperto nel miglioramento di prestazioni energetiche

Esperto in energetica

Green Company

Visualizza le schede dei singoli corsi in allegato.

L’avviso è rivolto a giovani maggiorenni sino ai 35 anni e/o NEET, Residenti o domiciliati in Sardegna in possesso del Diploma di istruzione superiore e di competenze tecnico professionali e trasversali. Per il percorso Green Company sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua straniera (livello B2)

Come è possibile candidarsi? I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno compilare la domanda di partecipazione e inviarla entro e non oltre le ore 13.00 del 12/06/2019 tramite pec all’indirizzo: ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it oppure via mail a cagliari@ialsardegna.it

Alla domanda occorre allegare: copia del documento d’identità in corso di validità, copia del codice fiscale e/o della tessera sanitaria, curriculum vitae in formato europeo completo del consenso al trattamento dei dati personali, fotocopia permesso di soggiorno (solo per i candidati extracomunitari), fotocopia attestazione di regolarità di soggiorno (solo per i candidati comunitari), (Scheda Anagrafica Professionale rilasciata dal CPI di competenza).

L’ente erogatore si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione al fine di comprovare il possesso dei requisiti dichiarati.

Le modalità di selezione sono descritte nell’avviso di selezione allegato.

Le attività, vista la perdurante emergenza legata al COVID-19 saranno promosse anche in modalità a distanza consentendo la fruizione dei percorsi dal proprio domicilio.

La partecipazione a tutte le attività di progetto è gratuita. Per garantire parità di accesso, tutte le attività saranno realizzate secondo il principio della conciliazione vita personale/professionale.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di progetto via mail all’indirizzo cagliari@ialsardegna.it

Scarica gli allegati per candidarti


Leave a Reply