L’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovani del Comune di Iglesias da il via al Contest Fotografico “Racconta il tuo Centro Estivo ad Iglesias”, rivolto alle associazioni/imprese accreditate dal Comune di Iglesias, che hanno organizzato il servizio estivo per i minori dai 3 ai 16 anni nell’estate 2020.

L’obiettivo è documentare le attività che sono state messe in campo per la realizzazione dei centri estivi per i minori dai 3 ai 16 anni.

Nel rispetto della privacy dei minori e con l’autorizzazione dei genitori, si intende premiare la foto che meglio documenta i servizi e le attività socio-educative e ricreative organizzate.

La data di scadenza per inviare le fotografie è fissata al 24 agosto 2020.

Le fotografie concorrenti verranno ripubblicate nella pagina Facebook Informagiovani-Eurodesk Iglesias in un’apposita sezione, e sarà possibile votarle a partire dal 27 Agosto fino al 10 Settembre.

Le prime tre fotografie che riceveranno il numero maggiore di “Mi piace” sulla pagina Facebook dell’Informagiovani- Eurodesk Iglesias verranno premiate.

Per maggiori info e le modalità di partecipazione consulta il regolamento e la locandina.