Home Eventi ORA DISPONIBILE IL “BONUS NIDI GRATIS”

ORA DISPONIBILE IL “BONUS NIDI GRATIS”

Avviso del Comune di Iglesias

Il Comune di Iglesias rende noto che con determinazione del Dirigente del II Settore n.2086/2020 è stato approvato l’Avviso pubblico ”Bonus Nidi gratis”.
L’intervento proposto dalla Regione Autonoma della Sardegna è finalizzato a garantire a tutte le famiglie la soddisfazione dei bisogni di conciliazione vita lavoro e ad assicurare l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro, mirando a concorrere all’abbattimento delle rette e si integra con l’intervento già previsto per il ‘bonus nido’ Inps.
Il ‘Bonus nidi gratis’ sarà concedibile per un importo massimo di euro 205,65 mensili per ciascun figlio a carico da 0 a 36 mesi per la durata di 8 mesi, parametrato in tre differenti scaglioni ISEE, contribuendo all’abbattimento delle rette in integrazione con il ‘bonus nido’ INPS.

La domanda per il ‘bonus nidi gratis’ dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Iglesias in Via Isonzo e/o all’indirizzo pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno lunedì 14 settembre 2020.
Per maggiori informazioni: Servizio Politiche sociali, Giovanili e della Famiglia – 09016 Iglesias (SU) Telefono: 0781/274401 – 274403 – 274419 – 274 427

Per visualizzare i requisiti di partecipazione e avere maggiori informazioni consulta l’avviso e la modulista in allegato: