Home Eventi Evento di premiazione del Contest “Racconta il tuo Centro estivo”

Evento di premiazione del Contest “Racconta il tuo Centro estivo”

Il 24 Settembre alle ore 17:00, presso la Sala Conferenze di Via Argentaria 14 ad Iglesias, si terrà l’evento di premiazione del Contest “Racconta il tuo centro estivo ad Iglesias”, rivolto a imprese e associazioni accreditate che hanno organizzato il servizio estivo per i bambini e i ragazzi fra i 3 e i 16 anni.

Il Contest fotografico è stato promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovani del Comune di Iglesias in collaborazione con l’Informagiovani-Eurodesk. In occasione dell’evento verranno premiate le prime tre foto più votate dal pubblico (le votazioni sono state chiuse il 10 Settembre 2020) con gadget e materiali di cancelleria.

L’album con gli scatti delle attività è reperibile nella pagina Facebook Informagiovani-Eurodesk Iglesias: https://bit.ly/3mrxbf8