Home Eventi SEMINARIO INFORMATIVO SULLA PROCEDURA DI CANDIDATURA AI CANTIERI COMUNALI LavoRAS

L’informagiovani – Eurodesk del Comune di Iglesias organizza un incontro per illustrare le modalità di candidatura alla selezione per i Cantieri Comunali Lavoras.
L’incontro si terrà Giovedi 11 Marzo alle ore 11:00 nella sede di via Argentaria 14, e sarà della durata di 1 ora e mezza circa.
Un operatore mostrerà i passaggi per candidarsi alla selezione Lavoras per il Comune di Iglesias, simulando una candidatura.
I partecipanti utilizzeranno le postazioni PC della sede dell’Informagiovani – Eurodesk di via Argentaria per simulare la loro candidatura.
L’obiettivo è mostrare la procedura ai cittadini in modo che possano candidarsi in autonomia.

Per limitazioni dovute alle restrizioni dell’emergenza sanitaria i posti sono limitati.
Per prenotarsi contattare il Servizio Informagiovani – Eurodesk Iglesias
cell: 3405716383