Home Lavoro Il colloquio di lavoro. Consigli utili per arrivare preparati

Il colloquio di lavoro. Consigli utili per arrivare preparati

L’Informagiovani-Eurodesk Iglesias organizza per venerdì 28 Maggio 2021, dalle ore 16:00-17:00, un evento online dedicato al colloquio di lavoro.

L’evento ha l’obiettivo di fornire consigli utili e pratici su come prepararsi al colloquio. Si parlerà del colloquio tradizionale e del colloquio ai tempi del Covid.

Per partecipare sarà necessario compilare il seguente modulo: https://bit.ly/3bj5D7Z

L’evento è rivolti a giovani, studenti, disoccupati/inoccupati, docenti e cittadini interessati.
L’evento si terrà attraverso la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario compilare gli appositi moduli di iscrizione. Gli iscritti riceveranno all’indirizzo e-mail indicato il link per la partecipazione.

Per maggiori informazioni sul progetto è possibile contattare gli operatori ai seguenti recapiti:

Informagiovani-Eurodesk Via Argentaria 14 09016  IGLESIAS (CI)

e-mail:informagiovani@comune.iglesias.ca.it

Cell. 340 5716 383

Orario: Lunedì Martedì Giovedì Venerdì: 10.00/13.00Martedì e Giovedì: 15.00/18.00