24 Settembre, Centro Culturale Comunale di Iglesias
Evento conclusivo del progetto “Stand for something…”

Il 24 Settembre dalle ore 8:30 alle 11:30, presso il Centro Culturale Comunale si terrà l’evento conclusivo del progetto “Stand for something…“, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Iglesias e dall’Informagiovani-Eurodesk. Il progetto ha coinvolto i giovani del territorio in un percorso strutturato in vari incontri e in una campagna di sensibilizzazione sulle tematiche europee che stanno a cuore ai giovani.

In occasione dell’evento finale, i giovani illustreranno al Carta dei Valori agli amministratori locali, documento riassuntivo delle proposte emerse dal percorso di cittadinanza sui temi europei. I contenuti del dibattito contribuiranno alla raccolta di idee e proposte che verranno condivise alla Conferenza sul Futuro dell’Europa 2022.

Durante l’evento verranno illustrate anche alcune opportunità di mobilità finanziate dall’Unione europea per i giovani e verranno decretati i tre vincitori del contest fotografico “I Stand for…”.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19.

Contatti:
Informagiovani-Eurodesk del Comune di Iglesias