Home Eventi Evento conclusivo del progetto “Stand for something…”

Evento conclusivo del progetto “Stand for something…”

24 Settembre, Centro Culturale Comunale di Iglesias
Evento conclusivo del progetto “Stand for something…”

Il 24 Settembre dalle ore 8:30 alle 11:30, presso il Centro Culturale Comunale si terrà l’evento conclusivo del progetto “Stand for something…“, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Iglesias e dall’Informagiovani-Eurodesk. Il progetto ha coinvolto i giovani del territorio in un percorso strutturato in vari incontri e in una campagna di sensibilizzazione sulle tematiche europee che stanno a cuore ai giovani.

In occasione dell’evento finale, i giovani illustreranno al Carta dei Valori agli amministratori locali, documento riassuntivo delle proposte emerse dal percorso di cittadinanza sui temi europei. I contenuti del dibattito contribuiranno alla raccolta di idee e proposte che verranno condivise alla Conferenza sul Futuro dell’Europa 2022.

Durante l’evento verranno illustrate anche alcune opportunità di mobilità finanziate dall’Unione europea per i giovani e verranno decretati i tre vincitori del contest fotografico “I Stand for…”.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19.

Contatti:
Informagiovani-Eurodesk del Comune di Iglesias