CONCORSO: VETRINE, BALCONI, FACCIATE IN FESTA A NATALE

L’ Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Iglesias e la Pro Loco di Iglesias, organizzano il concorso “Vetrine, Balconi e Facciate in Festa a Natale”. ✨🎄

👉 Il concorso è diviso in due sezioni, una dedicata ai titolari delle attività produttive con una vetrina che si affaccia sulla strada, ed una pensata per proprietari delle abitazioni che decideranno di addobbare i balconi e le facciate delle loro case.

📌 L’obiettivo è quello di promuovere l’abbellimento delle case e delle vetrine delle attività commerciali ed artigianali per rendere ancora più magico il Natale iglesiente e per colorare la nostra Città delle emozioni di questo insostituibile periodo dell’anno.

✨✨ L’invito a tutti i cittadini è quello di lasciare andare la propria fantasia e creatività per stupirsi e stupire!!! ✨✨

👉 Per partecipare è necessario inviare la propria adesione all’indirizzo mail:

👇concorsonatalizio@comune.iglesias.ca.it

✅ Ogni partecipante potrà inviare alla stessa mail tre fotografie della propria vetrina o del proprio balcone e facciata abbellito secondo il tema del Natale.

Le fotografie verranno pubblicate sull’apposita pagina facebook e gli utenti potranno votarle tramite un “like”. https://www.facebook.com/Vetrine-Balconi-Facciate-in-festa-a-Natale-Iglesias-100549375825266

👉 Il regolamento e la modulistica sono disponibili nel sito internet istituzionale del Comune di Iglesias: urly.it/3gwqq