Seamstress Sewing Silk Dress

Obiettivo: acquisire competenze relative alle principali tecniche di cucito e utilizzo di strumenti e macchine favorendo il processo di apprendimento, integrazione e confronto con i cittadini.
Il laboratorio, aperto a tutti gratuitamente, è riservato a un massimo di 10 persone.
Domani 27 aprile 2023 presso il salone parrocchiale del Cuore Immacolato Di Maria , alle ore 17.00, si terrà un evento con tutti beneficiari del progetto, esteso a tutta cittadinanza per la promozione del Laboratorio Art. “I fili dell’integrazione”.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero:
📞 3280243146
oppure potete contattare direttamente la Coordinatrice del Progetto Manuela Piras al numero:
📞 3497354182 o tramite mail
📧 piras.manuela@casaemmausiglesias.it

Comune di Iglesias, Mauro Usai, Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili – Comune di Iglesias, Casa Emmaus Società Cooperativa Sociale