CONSULTA DEI GIOVANI DEL COMUNE DI IGLESIAS – DISPONIBILI ANCHE CON LA LORO PAGINA FACEBOOK

Eccoci.

Con immenso piacere vi annunciamo l’istituzione della consulta giovanile del Comune di Iglesias, organo rappresentativo dei giovani della nostra cittá.

Il nostro obiettivo è quello di lavorare incessantemente e portare avanti proposte per rendere Iglesias una cittá a nostra misura.

Questo non significa soltanto l’organizzazione di iniziative indirizzate alla nostra fascia d’etá, ma anche l’impegno concreto per la risoluzione delle criticitá che la riguardano.

Nel mese di Dicembre l’assemblea si è riunita per eleggere il consiglio direttivo composto da: Alessandro Mocci (Portavoce), Martina Lenzu (Portavoce), Simone Crobeddu (Segretario), Virginia Melis (Tesoriere), Riccardo Era, Mircea Popescu, Gabriele Litarru, Matilde Cuccu, Thierno Baldè, Giordano Peddis, Michele Farci, Cecilia Biancu, Rytis Murru, Alessandro Borriello, Carlo Saiu, Riccardo Lai, Federico Carta, Martina Piras, Angelo Usai.

Prossimamente, tramite i nostri profili social, vi terremo aggiornati sulle nostre proposte, le nostre attivitá e vi daremo tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alle nostre assemblee.

Per qualsiasi informazione contattateci tramite l’email in bio.